Super Mario Bros: svelato chi sarà il nuovo doppiatore di Mario e Luigi

Super Mario Bros: svelato chi sarà il nuovo doppiatore di Mario e Luigi

La voce di Super Mario è, sicuramente, una delle responsabilità più grandi per un attore o un doppiatore, dal momento che si tratta di un personaggio particolarmente conosciuto e iconico in tutto il mondo, sia nel mercato videoludico che in quello cinematografico e televisivo, a seguito del lancio di un nuovo progetto cinematografico che riguarderà, per l’appunto, il personaggio in futuro. A seguito del pensionamento di Charles Martinet, che sarà ufficialmente ambasciatore di Mario negli eventi in tutto il mondo, è stato svelato chi è il nuovo doppiatore di Mario e Luigi.

Svelato il nome del nuovo doppiatore di Super Mario

C’era grande attesa per quanto riguarda il nome del nuovo doppiatore di Super Mario all’interno dei nuovi videogiochi, primo tra tutti Super Mario Bros Wonder. Il pensionamento di Charles Martinet, storico doppiatore di Mario all’interno dei videogiochi, non ha interrotto la sua collaborazione con l’intento, dal momento che l’uomo sarà ambasciatore di Mario in tutti gli eventi dedicati. Tuttavia, è stato svelato il nove del nuovo dittatore: si tratta dell’attore Kevin Afghani che vive a Los Angeles e che si è detto particolarmente entusiasta della nomina. Queste le sue parole: “Sono incredibilmente orgoglioso di aver doppiato Mario e Luigi in Super Mario Bros. Wonde. Voglio ringraziare Nintendo per avermi invitato a visitare il Flower Kingdom!”.

Kevin Afghani sarà il nuovo doppiatore ufficiale di Super Mario?

Non è chiaro se Kevin Afghani sarà il nuovo doppiatore ufficiale di Super Mario o, in alternativa, soltanto il doppiatore all’interno del videogioco Super Mario Bros Wonder. Certo è che la scelta è particolarmente importante per Nintendo, che deve affidare ad una sola voce il destino del suo personaggio, dunque è molto probabile che Kevin Afghani sarà legato da una lunga collaborazione con Nintendo, per quanto non ci sia ancora ufficialità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *