La casa del Grande Fratello 2024 è, come sempre, particolarmente ricca di volti che sono presenti all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini, che mette insieme sia VIP che altre persone che stanno ottenendo credito nel mondo della televisione. Di sicuro, spicca la presenza di Amanda Lecciso tra queste, ma è importante notare anche il ruolo di un nuovo concorrente che si è immediatamente fatto notare all’interno della casa: trattasi di Lorenzo Spolverato. Ma chi è? Di seguito, si indica tutto ciò che c’è da sapere a proposito di biografia, età, altezza, peso, carriera e fidanzata di Lorenzo Spolverato.
Chi è Lorenzo Spolverato: biografia, età, altezza, peso e fidanzata del concorrente del Grande Fratello 2024
Prima cosa che c’è da sapere, a proposito di chi è Lorenzo Spolverato, interessa biografia, età, altezza, peso e fidanzata del concorrente del Grande Fratello 2024. Nato a Milano il 28 novembre del 1996, la sua età è di 27 anni; il giovanissimo modello italiano ha avuto un’infanzia tutt’altro che semplice, dal momento che ha vissuto nelle case popolari di Milano, maturando il sogno di superare quelle condizioni di difficoltà e iniziando a lavorare fin dall’età di 15 anni. Nonostante questo, la stima per i suoi genitori, Armando e Giada, non è mai cambiata e – anzi – li considera dei punti di riferimento importantissimi, oltre che un esempio da seguire. Non si hanno dettagli a proposito di altezza e peso del concorrente del Grande Fratello 2024 mentre, per quanto riguarda la sua fidanzata e la sua eventuale relazione, c’è da dire che il modello è single, ma ha un grande spirito combattivo anche per quanto riguarda la scelta di un amore all’interno della casa e non solo.
La carriera di Lorenzo Spolverato e la sua partecipazione a Temptation Island
Per comprendere ancor meglio chi è Lorenzo Spolverato del Grande Fratello 2024, bisogna proseguire con la carriera del modello che è stato notato per i suoi avvicinamenti a Shaila Gatta e a Helena Prestes all’interno del contesto della casa; in virtù delle difficoltà economiche che sono state provate quando era giovane, ha tentato di realizzare diversi lavori per contrastare quella condizione, partendo da quello come animatore dei villaggi turistici, fino a diventare bodyguard, sommelier e cameriere. Una svolta importante è arrivata con la sua carriera di modello, un lavoro che gli ha permesso anche di maturare la passione per il cinema, che ha tentato di cavalcare con corsi di recitazione e doppiaggio che ha svolto dal 2021 al 2023: per questo motivo, la sua presenza in televisione non è assolutamente sorprendente e, allo stesso modo, Lorenzo Spolverato ha preso parte anche a diversi spot televisivi e spettacoli teatrali.
Prima di diventare un volto stabile della televisione italiana, Lorenzo ha fatto parte anche della squadra Canottieri Milano under 18, nel ruolo di portiere e nel contesto della pallavolo, praticando anche kickboxing per nove anni e giocando regolarmente a beach volley, al di là delle attività in palestra. Quella al Grande Fratello 2024 non è la prima esperienza televisiva, dal momento che nella sua carriera Lorenzo Spolverato è stato anche tentatore a Temptation Island.