Ryan alla Roma: quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?

Ryan alla Roma: quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?

Colpo a sorpresa della Roma, che si muove in ambito di calciomercato con un nuovo acquisto piuttosto utile, per la fase difensiva: acquistato l’estremo difensore Mathew Ryan, rimasto svincolato dopo l’ultima stagione. Acquisto a parametro zero, dunque, per la Roma e per Daniele de Rossi che potrà contare su un nuovo portiere per la prossima stagione. Ma quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà Ryan alla Roma?

Stipendio di Ryan alla Roma: cifre del trasferimento e quanto guadagnerà?

Prima cosa che c’è da sapere, a proposito del trasferimento di Mathew Ryan alla Roma, interessa le cifre del passaggio del giocatore alla Roma. Nell’ultima stagione, Ryan ha giocato in Olanda, in particolar modo nella squadra dell’AZ Alkmaar, prima di rimanere svincolato al termine del suo contratto. Per questo motivo il trasferimento avviene a zero alla Roma, che dovrà preoccuparsi soltanto dell’ingaggio del portiere classe 1992. Ma quanto guadagnerà Ryan alla Roma? Per ora, non c’è ancora un contratto ufficiale per l’estremo difensore ex Brighton e Real Sociedad ma, considerando che il suo ultimo contratto è stato di 600.000 €, difficilmente ci si smuoverà da quelle cifre con il portiere che, in maglia giallarossa, avrà sicuramente un contratto inferiore a 1 milione di euro.

Mathew Ryan sarà titolare alla Roma?

Presto risolto anche l’altro interrogativo da parte dei tifosi: Mathew Ryan sarà titolare con la maglia giallarossa? In realtà, la Roma ha acquistato il portiere che sarà riserva di Svilar, a seguito dell’exploit del portiere nell’ultima stagione che ha portato il belga a diventare un profilo piuttosto ambito, a cui la Roma sicuramente resterà ancora più attenzione. Ryan, per questo motivo, sarà la riserva pronta a scendere in campo in coppa Italia e in tutti gli altri incontri dove sarà possibile schierarlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *