Immobile al Besiktas: le cifre del trasferimento e quanto guadagnerà?

Immobile al Besiktas: le cifre del trasferimento e quanto guadagnerà?

Una vera e propria bomba di calciomercato, che potrebbe cambiare molto anche nell’ambito del comportamento di diverse squadre in Serie A, soprattutto in vista della prossima stagione: Ciro Immobile è pronto a lasciare la Lazio e ad approdare in Turchia, al Besiktas, raggiungendo idealmente altri calciatori che hanno seguito lo stesso percorso e che sono diventati protagonisti dell’attacco di squadre turche, come Icardi e Dzeko. Immobile, infatti, è sempre più vicino alla squadra turca dove andrebbe a guadagnare particolarmente, rispetto al suo stipendio attuale alla Lazio: ma che cosa c’è di vero e quali sono le cifre del trasferimento?

Immobile al Besiktas: quanto guadagnerà?

Per quanto non siano arrivate notizie ufficiali direttamente da Formello, che legittimino la conferma circa il trasferimento del calciatore in Turchia, si è sempre più sicuri del fatto che Immobile lascerà la Lazio. L’attaccante italiano, che non è stato convocato agli europei da Luciano Spalletti, potrebbe trasferirsi al Besiktas, una delle squadre della capitale in Turchia, dove diventerebbe sicuramente la punta di riferimento nel reparto offensivo della squadra. Ma quanto guadagnerà Immobile e quale sarà il suo stipendio?

Il calciatore andrebbe ad infoltire la già nutrita presenza di calciatori italiani ed ex presenza della Serie A in Turchia, come dimostrato anche da Vincenzo Montella, diventato allenatore della Nazionale; inoltre, in un contesto già favorevole di suo, potrebbe essere convinto dallo stipendio, che sarebbe notevolmente superiore ai 4 milioni e mezzo di euro che guadagna attualmente alla Lazio.

Le cifre del trasferimento di Immobile al Besiktas

Per ora, come detto, non arrivano ancora conferme ufficiali circa il trasferimento di Immobile al Besiktas, dunque non si hanno a disposizione cifre del trasferimento del calciatore. La Lazio, naturalmente, è in attesa di un’offerta di calciomercato piuttosto consistente, che liberi il calciatore. Intanto, però, sembra che la squadra abbia già bloccato Dia, per sostituire immobile nella prossima stagione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *