Come ottenere like velocemente su Death Stranding

Come ottenere like velocemente su Death Stranding

Nel sistema dell’online previsto da Hideo Kojima per Death Stranding, dove non c’è una vera e propria connessione tra i giocatori ma solo un aiuto reciproco basato su strutture e tanto altro, la “valuta” più importante del videogioco è quella dei like, che possono essere dati semplicemente cliccando sul tasto centrale del proprio pad e ottenuti da parte degli altri giocatori. I like su Death Stranding sono qualcosa di legato all’ottenimento dei trofei, ma non solo: sono anche alla base di numerosi vantaggi per il videogiocatore. Ma come ottenerli velocemente?

A che cosa servono i like su Death Stranding

La prima cosa che c’è da valutare, a proposito dei like su Death Stranding, interessa la finalità di questi ultimi; all’inizio del gioco, infatti, viene spiegato che questi possono essere ottenuti da altri giocatori o corrieri, come riconoscimento per le proprie azioni, ma non si fa riferimento al perché e alla finalità: in effetti, si potrebbe pensare che quello dei like sia soltanto un qualcosa di estetico e legato a quanto si è effettivamente importanti del gioco, ma non è del tutto così. I like, infatti, permettono innanzitutto di aumentare il Bridge Link, una delle categorie di consegna previste nel gioco: un Bridge Link alto permetterà innanzitutto di ottenere alcuni trofei (legati al numero di like ottenuti e alle categorie di consegna che dovranno superare il livello 60) e, in secondo luogo, sarà alla base anche del vantaggio più importante del gioco.

Con migliaia e migliaia di like ottenuti, infatti, si avanzerà velocemente di livello e questo permetterà di sbloccare sempre più strutture degli altri giocatori nella mappa: parliamo di teleferiche, ponti, tettoie anticronopioggia e tanto altro ancora; allo stesso tempo, si potranno trovare anche numerosi veicoli per strada e nei garage di rifugi e centri logistici. Per chi vuole mettere a segno delle consegne premium o migliorare il livello con le strutture, tutto ciò sarà importantissimo, poiché in alternativa sarebbe necessario costruire da sé ogni struttura del gioco perdendo decine e decine di ore.

Come fare like velocemente su Death Stranding

A questo punto, si può rispondere anche all’interrogativo che precedentemente si considerava: come fare like velocemente su Death Stranding? I metodi possono essere numerosi e, di seguito, si indicano i principali:

  • Costruire la strada: si tratta del modo più veloce, poiché chiunque – utilizzando la strada – automaticamente assegnerà un like semplicemente transitando in tutti i tratti che sono costruiti dal giocatore. Costruire la strada richiede tanti materiali ma, potenziando il livello di connessione con le strutture, questi verranno semplicemente assegnati ai terminali; se proprio non la si vuole costruire tutta, si consiglia di costruire dei pezzi nelle zone più difficili da praticare in assenza di strada, come quella di Mountain Knot City: i giocatori la useranno sicuramente;
  • Costruire strutture in punti importanti: le teleferiche sono le strutture più importanti del gioco e permetteranno, se ben posizionate, di ottenere migliaia e migliaia di like. Il consiglio è di posizionarle in spot che possono essere utili per tutti: ad esempio, si può stabilire un collegamento con due teleferiche tra rigattiere e artista chirale, o se ne possono posizionare di diverse sulla montagna per collegare i vari prepper. Un evergreen delle strutture che guadagnano tanti like è il ponte nella zona del centro logistico a est di Lake Knot City, dove c’è un burrone che può essere superato con un ponte o una rampa, ma anche una scala per guadare il fiume può essere utile;
  • Piazzare cartelli strategici: come si noterà sicuramente dopo qualche ora di gioco, ci sono numerosi cartelli che, semplicemente attraversandoli, permettono di dare e ricevere like. Sono i cartelli con il sole, quello del boost di velocità, del saluto o del BB: posizionandone alcuni su percorsi in cui il passaggio è obbligato, i like saranno consequenziali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *